Questo sistema permette di comprendere la struttura del gioco e come poter utilizzare un software BigMatch per realizzare vincite plurime.
INTRODUZIONE
La schedina BigMatch è divisa in 3 gruppi dove in ognuno, indipendentemente dagli altri è necessario indovinare un numero predefinito di partite. In particolare il primo ed il secondo gruppo richiedono di indovinare almeno 3 partite su 6, il terzo gruppo richiede invece di indovinare almeno 1 risultato esatto su 3 partite.
Questa struttura impone la realizzazione di sistemi a gruppi dove le colonne finali sono date dalla moltiplicazione delle combinazioni di ogni gruppo. Quando si crea un sistema è come se ne facessimo 3 e la vincita è realizzata soltanto indovinando tutti i 3 sistemi.
FILOSOFIA
Sapendo che il tipo di vincita è sempre molto basso è necessario costruire sistemi che puntano a più vincite. Giocare ad esempio nel gruppo 1 tre triple comporta 27 combinazioni e garantisce una sola combinazione vincente. Giocando invece 6 partite singole, che sviluppano 20 combinazioni, pur non avendo nessuna garanzia di vincita abbiamo comunque una buona probabilità di vincita e soprattutto ben 20 possibili colonne vincenti. Se infatti indoviniamo 6 partite tutte le 20 colonne saranno vincenti.
SISTEMA
Come premesso la costruzione di questo nostro primo sistema si basa su giocate che puntano a vincite multiple, tranne nel terzo gruppo dove giocheremo in modo completamente integrale una variante quadrupla sulla partita 2 ovvero i possibili risultati finali: 2-2, 3-1, 3-2 e Altri.
Il Gruppo 1 è composto da 6 partite di cui una fissa. L'impostazione è di tipo ridotto e la vincita sarà realizzata indovinando la fissa più altre 3 partite.
Il Gruppo 2 è composto da 6 partite di cui 3 partite condizionate come da prospetto. L'impostazione è anche qui di tipo ridotto e la vincita sarà realizzata indovinando la condizione e 4 partite su 6.
Il Gruppo 3 è composto da un'unica variante quadrupla.
Il sistema è realizzato con Totoproject BigMatch ed il prospetto riporta la resa del ridotti di ognuno dei primi due gruppi indicando le probabilità di vincita a seconda delle partite indovinate. I possessori del software possono scaricare il sistema cliccando sul seguente link: Sistema BigMatch.
Prospetto del sistema