Tag Clouds
Big Match Comunicazioni Cruciverba Eurojackpot Generatore Giochi e Politica Lotto MagicPro Metodi Poker Ricevitoria Ridotti immediati Scommesse Si Vince Tutto sistemi condizionati Sistemi da banco Sistemi per la ricevitoria sistemi ridotti Superenalotto Totocalcio Totogol Tris Vincite Superenalotto
Stimolare le giocate in ricevitoria è una delle principali attività delle quali un ricevitore dovrebbe occuparsi.
Utilizzando i software Totoproject ti bastano pochi minuti alla settimana e con la semplice pressione di un tasto ti ritrovi già pronti e stampati sistemi che stimolano il cliente a giocare di più e che, grazie agli algoritmi di generazione, riescono a creare colonne molto differenti tra loro e quindi a far vincere sempre qualcuno dei tuoi clienti.
Non ti serve conoscere la sistemistica, non ti serve essere esperto, ti bastano soltanto alcuni minuti alla settimana.
Cliccando sul tasto “ricevitoria” (fig 1) si apre un ricco menu che comprende svariate possibilità per la gestione e l’elaborazione di qualsiasi sistema.
Nella sezione “ridotti immediati” puoi creare e sviluppare un sistema in due clic: imposti il pronostico e scegli il sistema, avendo a disposizione le migliori matrici disponibili sul mercato (fig 2). Una matrice è un sistema “già pronto” in cui basta sostituire i numeri o i segni adattandoli al pronostico immesso. Per la creazione e lo sviluppo di un sistema occorre davvero pochissimo tempo, con il vantaggio di avere un risultato colonnare davvero eccezionale e un notevole risparmio di tempo.
La fase successiva sarà quella di salvare il sistema e stampare le colonne. A tal proposito hai svariate possibilità (fig.3).
Per abbellire la tua ricevitoria puoi stampare prospetti con associate al sistema delle bellissime immagini, da scegliere secondo il tuo gusto o quello dei tuoi clienti (fig. 4). Puoi inviare direttamente il sistema al terminale, puoi stampare le cedole sulle schedine e puoi anche stampare il tabulato con le colonne del sistema; a tal proposito è stata creata la sezione apposita: i “sistemi da banco”.
Grazie a questa utilissima funzione puoi stampare quante schedine vuoi in un batter d’occhio ed invogliare i clienti alla giocata, grazie alle possibilità di stampa descritte sopra.
Per creare e stampare i sistemi da banco basta cliccare due volte su un sistema di quelli proposti e digitare la quantità di sistemi da generare (fig.5). E’ possibile ripetere l’operazione per ogni sistema desiderato e, dopo aver terminato la procedura, basta cliccare sul tasto “Genera” per lo sviluppo dei sistemi precedentemente selezionati.
Un’altra caratteristica fondamentale della sezione “Ricevitoria” è quella relativa ai cruciverba ed alle figure: puoi impostare sistemi grafici ad alta probabilità di vincita in un modo semplice e veloce: grazie al tasto “completa” ed al tasto “sviluppa” (figg. 6-7) in un attimo hai la generazione automatica dei sistemi risultanti dal cruciverba o dalla figura impostati.
Anche in questa sezione hai tutte le possibilità di effettuare gradevoli stampe per attirare l’attenzione dei clienti.
In tutte le sezioni hai, ovviamente, anche la possibilità di dividere il sistema in quote (con la possibilità di assegnare manualmente il costo di ognuna di esse).
Se desideri conoscere in dettaglio tutte queste funzionalita visita la sezione software del nostro sito web.
Tags:
Cruciverba
,
Ridotti immediati
,
Sistemi da banco
,
Sistemi per la ricevitoria
Di Staff Totoproject (09/03/2011 12:38:50, in Ricevitoria, letto 28.710 volte) Commenti (2) | Scrivi
Commenti:
o gia un programma da voi venduto di super enalott. vorrei sapere per cambiare e avere quello nuovo quanto mi costerebbe.
salve voleva giocare scomese e totocalcio vedera per la prova poi dopo pagare grazie cirdia osmeni
Inserisci il tuo commento:
Articoli Correlati
Arriva il Nuovo Lotto 5.0!!
MagicPro SuperEnalotto - Previsioni per il mese di Marzo
MagicPro SuperEnalotto - Report Vincite e Previsioni